Circuito Vietnam e Cambogia da Bangkok

  • Categoría Standard
  • En régimen de in base al programma
  • 18 Giorni / 16 Notti
  • TASSE INCLUSE

2820 € Por pessoa

Data: 10/10/2024

  Itinerario

Giorno 1: Madrid-Bangkok. Andiamo
Presentazione in aeroporto. Procedure di check-in e imbarco su un volo di linea diretto della compagnia Iberojet per Bangkok. Notte a bordo.

Giorno 2: Arrivo a Bangkok e visita dei Templi
Arrivo a Bangkok. Trasferimento con guida parlante spagnolo dall'aeroporto all'hotel. Visita di mezza giornata ai templi più importanti di Bangkok: Wat Trimitr, un antico tempio il cui esterno dorato ospita la più grande statua di Buddha in oro massiccio del mondo. Con un peso di 5,5 tonnellate e un'altezza di 3 metri. Passando per China Town, proseguiamo verso Wat Pho, il grande complesso di templi reali che ospita un Buddha sdraiato lungo 46 metri e i chedi (tombe) dei re. Uno dei templi più antichi di Bangkok, Wat Pho, fu dichiarato monastero reale durante il regno del re Rama I. Abbiamo terminato il tour visitando il Tempio di Marmo. Rientro in hotel e sistemazione.

Giorno 3: Giornata libera a Bangkok
Giornata libera per esplorare la città o noleggiare una delle nostre escursioni facoltative. Approfitta del tuo soggiorno in questa incredibile città per vedere i suoi imponenti templi, provare la sua cucina ed esplorare i suoi mercati. Alloggio.

Giorno 4: Bangkok-Hanoi
Colazione. Trasferimento all'aeroporto di Bangkok e partenza in mattinata per il volo per Hanoi. Incontro all'arrivo all'aeroporto internazionale di Hanoi e trasferimento in hotel. Sistemazione ad Hanoi.

Nota: tutti i clienti che arrivano all'aeroporto di Hanoi, sala arrivi internazionali (T2) sono pregati di procedere fuori dall'aeroporto fino al pilastro 15, dove guide e autisti ti aspetteranno.

Giorno 5: visita di una giornata intera ad Hanoi
Prima colazione in hotel e ritiro all'orario indicato dai nostri rappresentanti. Al mattino visiteremo il Mausoleo di Ho Chi Minh (l'esterno) e la “Pagoda a un pilastro”. Pranzo in un ristorante tradizionale. Nel pomeriggio visita al Tempio della Letteratura. Il Tempio di Van Mieu, o Tempio della Letteratura, fu creato in onore di Confucio, nel lontano 1070, ed era la sede della prima università del Vietnam, dove studiavano principi e giovani di nobili origini. Passeggiata panoramica nel centro storico di Hanoi. Un'affascinante rete di vicoli e botteghe, conosciute anche come “le 36 strade” dove ogni strada porta il nome del prodotto che vendeva, tessuti, artigianato, medicinali e lapidi. Un paradiso per gli amanti dell'artigianato e un luogo infinitamente interessante per esplorare la vita locale. Visita del Lago Hoan Kiem e del Tempio Ngoc Son. Ci godremo anche il famoso "Spettacolo di marionette sull'acqua", un'antica arte vietnamita in cui vengono rappresentate scene quotidiane dell'antico Vietnam, utilizzando burattini in un ambiente acquatico, accompagnati da musica e canti tradizionali vietnamiti. Ci fermeremo in un bar nascosto in un vicolo della città vecchia di Hanoi per provare il tipico caffè vietnamita, è abbastanza forte ma molto aromatico e viene servito da solo o con latte condensato. Possiamo provare anche la birra locale, il tutto condito con qualche stuzzichino locale. Sentiti come un altro vietnamita che condivide momenti come questo. Alloggio.

Giorno 6: Hanoi – Baia di Ha Long
Colazione. All'orario indicato, pick up presso il nostro hotel per partire per Ha Long. Guidiamo verso Ha Long (160 km, circa 4 ore su strada normale) per una crociera serale. Ci imbarchiamo a mezzogiorno e pranziamo sulla barca. Scopriremo la Baia di Ha Long “Il Drago che discende nel mare”, come è conosciuta in vietnamita, riconosciuta come nuovo sito patrimonio dell'umanità di eccezionale bellezza naturale. La pittoresca baia di Ha Long ha più di 3.000 isolotti calcarei che emergono dall'acqua color smeraldo, molti dei quali contengono bellissime grotte. Cena e pernottamento a bordo.

Nota: la nostra guida non salirà a bordo con noi durante la crociera.
L'itinerario è soggetto alle condizioni meteorologiche e potrebbe subire modifiche.

Giorno 7: Ha Long – Da Nang – Hoi An
Prima di colazione inizieremo con una pratica di Tai Chi sul ponte mentre guardiamo l'alba. Colazione a bordo e proseguimento con il programma della crociera e rientro al molo prima di mezzogiorno. Dopo lo sbarco andremo direttamente all'aeroporto di Noi Bai per prendere il volo per Da Nang. Arrivo a Da Nang, incontro con la nostra guida e trasferimento in hotel a Hoi An, sistemazione in hotel e resto della giornata a disposizione.

Giorno 8: Hoi An
Prima colazione in albergo. Scopri la città storica che era una prospera città portuale tra il XVI e il XVIII secolo. La sua vasta comunità di stranieri si è tradotta in uno stile architettonico unico con influenze vietnamite, cinesi e giapponesi. Visita Phuc Kien Hall, ponte coperto giapponese, Tan Ky Old House e laboratorio di seta. Pranzo in un ristorante tradizionale.
Nel pomeriggio avremo tempo libero per passeggiare per la città e divertirci visitando i negozi tipici, cogliere l'occasione per realizzare alcuni abiti tipici vietnamiti o occidentali, trascorrere il pomeriggio in un bar o riposarci sulle spiagge o nelle strutture alberghiere. Sistemazione in albergo.

Giorno 9: Hoi An – Da Nang – Hue
Prima colazione in albergo. Al mattino partiremo per Da Nang. All'arrivo a Da Nang visiteremo il Museo Cham. Viaggio a Hue tramite Hai Van Pass, il passo delle nuvole. Ci godremo un pranzo tradizionale in un ristorante locale. Arrivo a Hue e proseguiamo con la visita alla Cittadella Imperiale e ci fermiamo al mercato Dong Ba per gustare i prodotti locali. Registrazione e sistemazione in hotel a Hue.

Giorno 10: Hué – Ho Chi Minh City
Prima colazione in albergo. Giro in barca sul Fiume dei Profumi e visita alla Pagoda Thien Mu.Si prosegue con la visita alla tomba di Tu Duc. Ci siamo diretti in bicicletta verso uno dei villaggi autentici con le tradizionali case in stile casa-giardino. Avremo la possibilità di vedere le attività agricole degli abitanti del villaggio. La nostra visita prevede un pediluvio alle erbe officinali. Pranzo tradizionale a casa di una famiglia del villaggio. Trasferimento all'aeroporto di Hue per il volo per Ho Chi Minh City. Arrivo a Ho Chi Minh City, incontro con la nostra guida e trasferimento in hotel. Sistemazione in albergo.

Giorno 11: Ho Chi Minh – Tunnel di Cu Chi – Ho Chi Minh City
Prima colazione in albergo. Al mattino usciremo per visitare i Tunnel di Cu Chi, un imponente complesso di tunnel sotterranei utilizzati durante la guerra del Vietnam per poi ritornare a Ho Chi Minh City. Pranzo in un ristorante tradizionale. Nel pomeriggio faremo un giro turistico che include il Museo dei residui della guerra, l'ufficio postale centrale, una visita esterna al Palazzo della Riunificazione (ex Palazzo Presidenziale) e una passeggiata panoramica lungo Cong Kieu Street, un paradiso per gli amanti dell'artigianato e un luogo infinitamente interessante. luogo per esplorare la vita locale. È possibile fermarsi anche al mercato di Ben Thanh, il mercato più grande e colorato della città. Sistemazione in albergo.

Giorno 12: Ho Chi Minh – Siem Reap
Prima colazione a buffet in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo per Siem Reap (Cambogia). All'arrivo e dopo la procedura del visto in aeroporto, accoglienza da parte della guida e trasferimento in hotel per il check-in. Sistemazione a Siem Reap.

Giorno 13: Siem Reap
Prima colazione in albergo. Nessun viaggio in Cambogia è completo senza esplorare l'iconico tempio di Angkor Wat e questo tour di un'intera giornata ci presenta i migliori gioielli della corona tempestata di templi della Cambogia. Dall'hotel andremo al Parco Archeologico di Angkor per andare direttamente all'antica capitale di Angkor Thom. Inizieremo dall'imponente Porta Sud prima di dirigerci verso Bayon e i suoi 216 giganteschi volti sorridenti scolpiti nella pietra. Successivamente visiteremo Baphoun, dell'XI secolo, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso, Phimenanakas e il Recinto Reale. Dopo il pranzo in un ristorante locale, esploreremo Ta Prohm, costruito alla fine del XII secolo dal re Jayavarman VII. Il suo mistero cattura l'immaginazione dei visitatori, con parti che sembrano inghiottite dalle gigantesche radici degli alberi secolari che fanno ombra. La nostra ultima tappa è Angkor Wat. L'ex capitale dell'Impero Khmer, la più grande struttura religiosa del mondo, ospita un complesso di templi indù, terme, una biblioteca e altre strutture in rovina. Alloggio.
Nota: in tutti i luoghi sacri i visitatori devono avere le ginocchia e le spalle coperte.

Giorno 14: Siem Reap
Prima colazione in albergo. Iniziamo la visita a Kampong Pluk per navigare nel Tonlé Sap, il più grande lago d'acqua dolce del sud-est asiatico. Osserveremo villaggi galleggianti situati in un vasto specchio d'acqua lungo 250 km e largo 100 km. Vedremo in prima persona come si sviluppano queste comunità acquatiche nella loro vita quotidiana, come i bambini che frequentano le scuole galleggianti e la gente del posto che mangia in locali sospesi sull'acqua.
Pranzeremo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio continueremo il nostro viaggio verso Les Artisans D'Angkor, una scuola di arti e mestieri che promuove le tecniche artigianali tradizionali, tra cui l'intaglio del legno e della pietra e la lavorazione della patina della pietra. L'escursione di oggi offre uno scorcio di uno stile di vita unico in una regione idilliaca del paese e l'ultima tappa sarà il mercato locale. Sistemazione a Siem Reap.

Giorno 15: Siem Reap-Bangkok
Prima colazione in albergo. Trasferimento all'aeroporto di Siem Reap e volo per Bangkok. Arrivo e trasferimento in hotel a Bangkok. Alloggio.

Giorno 16: Bangkok-Madrid
Colazione. Resto della giornata libero. All'orario concordato trasferimento in aeroporto per prendere il volo di ritorno. Notte a bordo.

Giorno 17: Madrid
Arrivo a Madrid. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

  Incluso

In Dominicanatours.it cerchiamo la sicurezza per tutti i cliente, per questo ci assicuriamo che i nostri servizi stiano compiendo con TUTTI I PROTOCOLLI DI SICUREZZA, sia durante il volo che on loco.

• Sistemazione negli hotel previsti o simili
• Visite indicate, compresi i biglietti d'ingresso, con guide locali di lingua spagnola.
• Trasferimenti aeroporto - hotel - aeroporto
• Assicurazione assistenza viaggio
• Volo Madrid - Bangkok - Madrid con la compagnia aerea Iberojet

  Non Incluso

• Visto d'ingresso in Cambogia non incluso. Può essere elaborato in aeroporto all'arrivo in Cambogia o prima del viaggio attraverso il sito web: https://www.evisa.gov.kh/
• Note: la nostra guida non salirà a bordo con noi durante la crociera nella Baia di Ha Long.

  Note

In Dominicanatours.it cerchiamo la sicurezza per tutti i cliente, per questo ci assicuriamo che i nostri servizi stiano compiendo con TUTTI I PROTOCOLLI DI SICUREZZA, sia durante il volo che on loco.

  Hotel

  Informazioni sulla destinazione

Bangkok

Bangkok è la capitale della Thailandia e il suo più grande città con una popolazione di quasi 7 milioni di euro. Grazie alla sua crescente sviluppo economico e la loro rilevanza come una destinazione internazionale, è diventata una delle città più influenti e moderni nel sud est asiatico.

La sua posizione sulle rive del fiume Chao Phraya sarà caratterizzato storicamente fatto ampio sistema di canali, che ha reso noto come la Venezia d'Oriente o la Venezia d'Oriente. Un altro nome determinato a Bangkok sua fondazione è stata la città degli angeli.

La città ha una popolazione di 6.355.144 abitanti, mentre l'area di grande Bangkok ha 11.971.000 abitanti (al gennaio 2008). Questo, a sua volta, ha cambiato il paese in quanto è passata da essere una popolazione tailandese piuttosto omogenea per una sempre più vivace melting pot di occidentale, con gruppi provenienti da India e Cina, dando alla città uno status cosmopolita.

Bangkok ha un clima secco tropicale nella classificazione climatica di Koppen. La temperatura più alta registrata in città era di 40 ° C Maggio 1983, mentre la più bassa registrata è stata nel gennaio 1955, quando ha registrato 9,9 ° C.

La Thailandia è una delle mete turistiche più calde di oggi e di Bangkok, in quanto capitale è, è un must per qualsiasi viaggio.
Bangkok è una delle città asiatiche più occidentalizzati e nella capitale thailandese può godere di tali ambienti esotici come diversi e talvolta contraddittori.

Potrete godere anche, viaggiando centinaia di mercati che invadono la città, sorseggiando le loro specialità culinarie piccanti o visitando alcuni dei suoi numerosi e colorati templi. Abbiate il coraggio di perdere le sue affollate, caotiche strade e godere della cordialità della sua gente.
I colori e gli odori di Bangkok dureranno nella vostra memoria.

Informazioni generali:

- Lingua: Thai
- Telefono: +66
- Dominio Internet: Th.
- Offset: il tempo ufficiale di tutta la Thailandia è GMT +7. Per quanto riguarda la Spagna sono 5 ore in estate e 6 ore in inverno.
- Documentazione: si raccomanda che tutti i cittadini indipendentemente dalla nazionalità dovrebbero verificare con il proprio consolato o ambasciata dei documenti necessari per viaggiare verso la destinazione prescelta.
- Moneta ufficiale: Bath (THB)
- Costi: No

Ho chi Minh

Hanoi

Es la ciudad capital de Vietnam así como la segunda ciudad más grande del país tras la ciudad de Ho Chi Minh. Se encuentra situada en la zona norte del país, en la margen derecha del río rojo a una distancia de aproximadamente 1.760 km al norte de Ciudad Ho Chi Minh y a unos 120 km al oeste de H?i Phòng, principal puerto de Vietnam. En el 2009 tenía una población estimada en 2,6 millones de habitantes en los distritos urbanos que ascendían a unos 6,5 millones en el área metropolitana.
La pequeña y agradable capital de Vietnam, Hanoi, se encuentra en el corazón del delta del Río Rojo, y es una ciudad llena de lagos, bulevares y parques con cierto aire colonial francés. Fue fundada en el año 1010, pero no fue hasta 1954 cuando se convirtió en capital del país. Hoy en día, los edificios antiguos del siglo XI se hallan dispersos entre las grandes residencias coloniales francesas. Las calles del casco viejo preservan costumbres milenarias, donde sus tiendas parecen sacadas de algunos cientos de años atrás. Templos, pagodas y otros monumentos reflejan el carácter histórico de Vietnam. Pero, a pesar de este carácter histórico, Hanoi es una ciudad modesta y encantadora, mucho menos desarrollada que Ho Chi Minh, más al sur. Hanoi ha conservado el gusto por lo antiguo, con esa neblina que se levanta cada mañana y la sume en un misterio de leyenda. Las calles están llenas de actividad. Turistas a pie o en bicicleta, vendedores ambulantes, artistas callejeros y títeres. Hanoi es un lugar por descubrir.
Vietnam es un país del sudeste asiático de clima tropical, eso significa que Vietnam tiene 2 estaciones climáticas: la estación seca y la estación lluviosa.
Aunque la temperatura es estable a lo largo del año y rara vez baja de los 24º, existen regiones altas de Vietnam, como por ejemplo Sapa, donde hace más frio incluso alguna vez ha nevado.
Con el paso del tiempo Vietnam ha dejado de ser una guerra para convertirse en un destino turístico en alza. Los viajeros que opten por visitar Vietnam tienen muchas opciones y combinaciones turísticas, desde circuitos Vietnam - Camboya - Laos - Tailandia, como tours turísticos únicamente por Vietnam.

Informaciones Importantes (Vietnam)
- Visado: Existen dos tipos de Visado para Vietnam:
• Visado a Vietnam en el aeropuerto (conocido como visado on arrival, visado a la llegada y también como landing visa).
• Visado a Vietnam desde la Embajada de Vietnam en Madrid

- Voltaje y electricidad: La corriente eléctrica en Vietnam tiene un voltaje de 220v / 50hz.
- Enchufe: Europeo (clavijas de toma de corriente redondeadas)

Hoian

Es una pequeña ciudad en la costa del mar de la China Meridional, en Vietnam central. Se encuentra en la provincia de Quang Nam y cuenta con aproximadamente 88.000 habitantes.
En el siglo I, la ciudad disponía del mayor puerto del sureste asiático. Se la conocía como Lam Ap Pho (Ciudad de Champa).
Hoi An es uno de los destinos más visitados de Vietnam y eso se nota en sus calles plagadas de turistas, restaurantes y tiendas de souvenirs. Aun así, la ciudad conserva todo su antiguo encanto y vale la pena dedicarle, al menos, un par de días.
La ciudad es Patrimonio de la Humanidad y su centro histórico luce edificios centenarios, muchos de ellos construidos por antiguos comerciantes chinos. El puerto de Hoi An fue uno de los más activos del país hasta bien entrado el siglo XIX y concentró el tráfico de mercancías con los países vecinos. Incluso los primeros barcos europeos que llegaron a Vietnam, desembarcaron en Hoi An.
Lo mejor es pasear sin prisas por el relajante centro histórico de Hoi An, que por las tardes se cierra al tráfico motorizado, un respiro después del caótico tráfico que inunda todas las ciudades del país.
Hay muchas casas antiguas, pequeños museos, templos y centros de artesanía que se pueden visitar comprando una entrada en la oficina de turismo por 90.000 dongs (3,5 euros). Esa entrada permite acceder a cinco lugares de los más de 30 que están abiertos al público.
El pintoresco Puente Japonés, una construcción de madera del siglo XVI, es uno de los símbolos de Hoi An y, seguramente, el monumento más fotografiado de la ciudad. La ribera del río Thu Bon, con sus barcas amarradas, y el Mercado Central son otros lugares destacados.

Hue

Hue es una ciudad situada en el centro de Vietnam, en la provincia de Th?a Thiên-Hu?. Tiene aproximadamente 287.000 habitantes. Fue la capital del país asiático hasta 1945. Es muy conocida por su patrimonio arquitectónico, cuyo Conjunto de Monumentos de Hu? fue declarado Patrimonio de la Humanidad por la Unesco en el año 1993.
Antigua capital imperial donde la extensión y el estilo de su ciudad imperial eran similares a la Ciudad Prohibida de Pekin. En la actualidad es una ciudad llena de vida, recorrida por el río Sông Huong o río Perfume.
La provincia tiene un clima principalmente tropical con la fuerte influencia del monzón. Las condiciones climáticas varian durante todo el año, según las cuatro estaciones del año. Es caliente en la primavera, caliente en verano, refresca durante otoño y frío en invierno.
En el margen del río Perfume hay numerosos palacios, que fueron construidos como terraplenes defensivos con un arco y una longitud del 11 Km. Estas construcciones valiosas incluyen más de 100 trabajos arquitectónicos que reflejan la vida de los emperadores y los mandarines de la dinastía de los Nguyen. Se sitúan en el centro de colinas en el margen meridional del río perfume, las tumbas son muy hermosas y pertenecen a los reyes de Nguyen.
Hue es también un centro importante de Budismo. Está rodeada por pagodas construidas hace 300 años.

Siem Reap


E 'la capitale della provincia di Siem Reap e si trova nel cuore della provincia di intensificare National Highway 6, che collega la capitale, Phnom Penh e Kampong Thom a Sisophon. Parte di lì National Highway 12 che va verso nord (Preah Vihear Province). 8 km a nord si trova l'antica città sacra di Angkor, l'epicentro dell'impero Khmer e principale responsabile rendere la città più visitata Siem Reap, Regno di Cambogia, invece.
La città, presentato come un polo del turismo internazionale, ha tutte le infrastrutture per esso. Ha anche la seconda areopuerto nazionale, Siem Reap, che ha voli giornalieri per Phnom Penh e Bangkok ed eventualmente ad altre capitali asiatiche.

  Offerta Selezionata

Prezzo minimo per persona, voli e tasse incluse.
LuMaMeGiVeSaDo
1
2
4
5
6
7
8
9
11
12
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
25
26
27
28
29
30

  Dati Di Volo

Volo d´ andata: Madrid - BKK
DataPartenzaTerm.ArrivoTerm.
10/10/202415:0008:45 (+1)
Volo de vuelta: BKK - Madrid
DataPartenzaTerm.ArrivoTerm.
26/10/202423:5507:55 (+1)

Gli orari definitivi del Volo saranno confermati dopo aver completato la prenotazione.

  Volo di connessione

Se hai bisogno di un Volo di collegamento ti aiutiamo noi:

  Alternative All'offerta

Opciones
Passeggeri

  Dati di prenotazione

Prezzo Tasas de Origen TOTAL
2470 € + 350 € 2820 €
Adulti X 2 Adultos
Prezzo aprossimativo del volo di connessione: 5640 €
Precio estimado Volo de conexión + €
Prezzo totale:
5640 6188

Condiciones de reserva