Circuito Thailandia Essenziale

  • Categoría Standard
  • En régimen de in base al programma
  • 10 Giorni / 8 Notti
  • TASSE INCLUSE

1570 € Por pessoa

Data: 19/09/2024

  Itinerario

Giorno 1: Madrid-Bangkok. Andiamo
Presentazione in aeroporto. Procedure di check-in e imbarco su un volo di linea diretto della compagnia Iberojet per Bangkok. Notte a bordo.

Giorno 2: Arrivo a Bangkok e visita dei Templi
Arrivo a Bangkok. Trasferimento con guida parlante spagnolo dall'aeroporto all'hotel. Visita di mezza giornata ai templi più importanti di Bangkok: Wat Trimitr, un antico tempio il cui esterno dorato ospita la più grande statua di Buddha in oro massiccio del mondo. Con un peso di 5,5 tonnellate e un'altezza di 3 metri. Passando per China Town, proseguiamo verso Wat Pho, il grande complesso di templi reali che ospita un Buddha sdraiato lungo 46 metri e i chedi (tombe) dei re. Uno dei templi più antichi di Bangkok, Wat Pho, fu dichiarato monastero reale durante il regno del re Rama I. Abbiamo terminato il tour visitando il Tempio di Marmo. Rientro in hotel e sistemazione.

Giorno 3-4: Giornata libera a Bangkok
Giornata libera per esplorare la città o noleggiare una delle nostre escursioni facoltative. Approfitta del tuo soggiorno in questa incredibile città per vedere i suoi imponenti templi, provare la sua cucina ed esplorare i suoi mercati. Alloggio.

Giorno 5: Bangkok-Chiang Rai
Colazione. Partenza per Chiang Rai in aereo. Trasferimento dall'aeroporto all'hotel prenotato. Pranzo in un ristorante locale. Resto della giornata libero per esplorare e godersi la città. Sistemazione in albergo.

Giorno 6: Chiang Rai – Triangolo d'Oro – Chiang Mai
Prima colazione in albergo. Dopo la colazione, prima sosta per visitare Wat Rong Khun conosciuto anche come il "Tempio Bianco", opera dell'artista e designer locale Chalermchai Kositpipat, che ha avviato il progetto nel 1997. Visiteremo anche Wat Rong Suean Ten, conosciuto come il "Tempio Blu" Tempio” o “Tempio della Tigre Danzante”: questo nuovo santuario buddista ha come elemento caratteristico il gioco di colori tra il blu e il giallo, che decora l'intero edificio, e il colore bianco che decora le principali figure di Buddha che si trovano all'interno.
A metà mattinata visiteremo il famoso Triangolo d'Oro, punto d'incontro dei paesi Laos, Birmania e Tailandia. Dalla cima di una collina si gode una magnifica vista sul fiume Mekong e sul fiume Ruak, suo affluente, che divide geometricamente il confine tra i tre paesi, dalla famosa forma triangolare. Successivamente, visita la Casa dell'Oppio.
Pranzo in un ristorante locale. Partenza da Chiang Rai a Chiang Mai su strada (3 ore) e nel pomeriggio visita del tempio più famoso della città, Wat Doi Suthep, situato sulla cima di una piccola collina a 15 km a nord-ovest. In questo tempio, il più sacro del nord, nel pomeriggio si possono ascoltare i monaci cantare. Trasferimento e check-in in hotel. Alloggio.

Giorno 7: Chiang Mai
Prima colazione in albergo. Siamo partiti presto, via strada, verso un progetto ecosostenibile di conservazione degli elefanti. Conosceremo le loro storie particolari e avremo l'opportunità di nutrirli, sotto la supervisione dello staff. Completiamo la visita in una piantagione di orchidee, coltura ampiamente introdotta nella cultura tailandese, al cui interno si trova un giardino di farfalle con specie insolite.
Ci avviciniamo ai centri di produzione artigianale di Sankampaeng e Borsang, per ammirare l'arte del legno, ombrelli fatti a mano, sete tessute, argentieri e gioiellieri, ceramiche, lacche e infinite opere artigianali. Pranzo in un ristorante locale. Sistemazione in albergo.

Giorno 8: Chiang Mai – Bangkok
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto per prendere il volo per Bangkok. Arrivo a Bangkok. Trasloco e alloggio in albergo.

Giorno 9: Bangkok-Madrid
Colazione. All'orario concordato trasferimento in aeroporto per prendere il volo di ritorno per la Spagna. Fine dei nostri servizi.

  Incluso

In Dominicanatours.it cerchiamo la sicurezza per tutti i cliente, per questo ci assicuriamo che i nostri servizi stiano compiendo con TUTTI I PROTOCOLLI DI SICUREZZA, sia durante il volo che on loco.

• Trasferimenti aeroporto - hotel - aeroporto.
• Visite indicate nell'itinerario.
• Sistemazione negli hotel previsti o simili.
• Assicurazione assistenza viaggio
• Guida accompagnatore di lingua spagnola durante il circuito.
• Volo Madrid - Bangkok - Madrid con la compagnia aerea Iberojet

  Non Incluso

  Note

In Dominicanatours.it cerchiamo la sicurezza per tutti i cliente, per questo ci assicuriamo che i nostri servizi stiano compiendo con TUTTI I PROTOCOLLI DI SICUREZZA, sia durante il volo che on loco.

  Hotel

  Informazioni sulla destinazione

Bangkok

Bangkok è la capitale della Thailandia e il suo più grande città con una popolazione di quasi 7 milioni di euro. Grazie alla sua crescente sviluppo economico e la loro rilevanza come una destinazione internazionale, è diventata una delle città più influenti e moderni nel sud est asiatico.

La sua posizione sulle rive del fiume Chao Phraya sarà caratterizzato storicamente fatto ampio sistema di canali, che ha reso noto come la Venezia d'Oriente o la Venezia d'Oriente. Un altro nome determinato a Bangkok sua fondazione è stata la città degli angeli.

La città ha una popolazione di 6.355.144 abitanti, mentre l'area di grande Bangkok ha 11.971.000 abitanti (al gennaio 2008). Questo, a sua volta, ha cambiato il paese in quanto è passata da essere una popolazione tailandese piuttosto omogenea per una sempre più vivace melting pot di occidentale, con gruppi provenienti da India e Cina, dando alla città uno status cosmopolita.

Bangkok ha un clima secco tropicale nella classificazione climatica di Koppen. La temperatura più alta registrata in città era di 40 ° C Maggio 1983, mentre la più bassa registrata è stata nel gennaio 1955, quando ha registrato 9,9 ° C.

La Thailandia è una delle mete turistiche più calde di oggi e di Bangkok, in quanto capitale è, è un must per qualsiasi viaggio.
Bangkok è una delle città asiatiche più occidentalizzati e nella capitale thailandese può godere di tali ambienti esotici come diversi e talvolta contraddittori.

Potrete godere anche, viaggiando centinaia di mercati che invadono la città, sorseggiando le loro specialità culinarie piccanti o visitando alcuni dei suoi numerosi e colorati templi. Abbiate il coraggio di perdere le sue affollate, caotiche strade e godere della cordialità della sua gente.
I colori e gli odori di Bangkok dureranno nella vostra memoria.

Informazioni generali:

- Lingua: Thai
- Telefono: +66
- Dominio Internet: Th.
- Offset: il tempo ufficiale di tutta la Thailandia è GMT +7. Per quanto riguarda la Spagna sono 5 ore in estate e 6 ore in inverno.
- Documentazione: si raccomanda che tutti i cittadini indipendentemente dalla nazionalità dovrebbero verificare con il proprio consolato o ambasciata dei documenti necessari per viaggiare verso la destinazione prescelta.
- Moneta ufficiale: Bath (THB)
- Costi: No

Chiang Mai

Capital de la provincia de Chiang Mai, es la ciudad más grande y significativamente cultural del norte de Tailandia. Está situada a unos 700 kilómetros al norte de Bangkok, entre algunas de las montañas más altas del país. Chiang Mai es la segunda ciudad más grande de Tailandia, cubriendo 20,000 kilómetros cuadrados. Con una población de sólo 250,000 en la ciudad, no se aproxima al tamaño de Bangkok.
Chiang Mai se encuentra a 800 kilómetros norte de Bangkok en una mesa montañosa a 310 metros arriba del nivel del mar. La ciudad se encuentra junto a río Ping, un tributario principal del río Chao Praya de Bangkok. Chiang Mai también es la capital de la provincia del mismo nombre, donde residen alrededor de 700,000 personas.
La provincia de Chiang Mai contiene más de 300 templos antiguos, y algunos de los más antiguos del país. A pesar de estar llena de historia y leyendas, Chiang Mai se ha desarrollado en una ciudad moderna y cosmopolita de gente amable y de tamaño manejable. Su ubicación céntrica hace Chiang Mai una base excelente para explorar el norte del país.
Para llegar es relativamente fácil. Hay vuelos y trenes de Bangkok diarios así como buen servicio de enlace de autobús. Si se queda poco tiempo en el país, puede volar de Bangkok a Chiang Mai en sólo una hora.
Mucha gente visita Chiang Mai para hacer excursiones en los montes o ir en balsas en los ríos. Hay quienes visitan para aprovechar de las oportunidades fabulosas de compras de artesanías y muebles. Los hoteles elegantes de Chiang Mai ubicados en valles y en la falda de los montes ofrecen la oportunidad perfecta para disfrutar un vacación romántica y relajada. Así como en las otras partes del país, la comida es exquisita y podrá encontrar restaurantes con menús apetecedores.
Las montañas son más altas que en cualquier otra parte del país; el Monte Inthanon, ubicado a 106km de Chiang Mai, con 2,565 metros de altura, es el más alto del país. Los llanos frescos son de tierra fértil donde crecen abundantes las frutas, las verduras y el tabaco.

Chiang Rai

Chiang Rai es la ciudad Tailandesa situada más al norte del país y por lo tanto una de las más frecuentadas por los viajeros.
Su excelente localización fronteriza con Laos y Myanmar, la hacen un punto de paso imprescindible para los viajeros más inquietos.
Desde esta pequeña ciudad salen a diario autobuses dirección a la frontera con Laos (Chiang Khong-Huay Xai) y con Myanmar (Mae Sai-Tachileik).

Pero Chiang Rai es mucho más que uno nexo de unión entre países y es que tanto históricamente como en la actualidad es una zona clave para Tailandia con muchos atractivos para el turista.
Esta ciudad es la puerta de entrada a la selva más impresionante del país y a su vez ejerce de campo base de la mayoría de excursiones hacia la jungla.
Las excursiones por el norte del país y puntos fronterizos son impresionantes y de todos los niveles de dificultad así que no se encontraran problemas para contratar la más adecuada a cada uno.
Otro de los puntos de interés que atrae a más personas cada año son las excursiones y paseos en elefanta por la zona y la visita pueblos y tribus rurales donde podemos observar su modo de vida.
La ciudad dispone de unos cuantos puntos de interés como son el Night Market, el precioso templo blanco Wat Rong Khun o el hogar durante años del preciado Buda esmeralda como es el Wat Phra Kaew. Otro de los grandes puntos de referencia es la Torre del reloj.
Esta ciudad situada en pleno Triangulo de Oro, es un modo diferente de acercarse a Tailandia alejados del bullicio de Bangkok y de las fiestas de sus islas, aquí encontraremos un lugar donde descansar y ver un modo de vida más tranquilo y genuino.

  Offerta Selezionata

Prezzo minimo per persona, voli e tasse incluse.
LuMaMeGiVeSaDo
1
2
3
4
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
17
18
20
21
22
23
24
25
27
28
29
30

  Dati Di Volo

Volo d´ andata: Madrid - BKK
DataPartenzaTerm.ArrivoTerm.
19/09/202415:3009:00 (+1)
Volo de vuelta: BKK - Madrid
DataPartenzaTerm.ArrivoTerm.
27/09/202412:0020:00

Gli orari definitivi del Volo saranno confermati dopo aver completato la prenotazione.

  Volo di connessione

Se hai bisogno di un Volo di collegamento ti aiutiamo noi:

  Alternative All'offerta

Opciones
Passeggeri

  Dati di prenotazione

Prezzo Tasas de Origen TOTAL
1220 € + 350 € 1570 €
Adulti X 2 Adultos
Prezzo aprossimativo del volo di connessione: 3140 €
Precio estimado Volo de conexión + €
Prezzo totale:
3140 3412

Condiciones de reserva