Luxury Bahia Principe Esmeralda 5* Superior

Galeria de fotos

clica sobre a imagem para ampliar

Situação e Mapa

Luxury Bahia Principe Esmeralda 5* Superior - Punta Cana

The Luxury Bahia Principe Esmeralda dispone di una piscina interna ed esterna e si trova nella zona di spiaggia di Punta Cana. Questa struttura offre connessione Wi-Fi e il noleggio di biciclette. Ha anche centro benessere e una vasca idromassaggio.


Le camere sono spaziose e luminose, dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV a schermo piatto con canali satellitari, balcone o terrazza, ferro da stiro, minibar rifornito giornalmente e tè e caffè. Il bagno è dotato di vasca idromassaggio e sono forniti di accappatoi e pantofole.


The Luxury Bahia Principe Esmeralda dispone di un centro fitness, campi da tennis, un solarium e un parco giochi. La struttura offre anche lezioni di salsa, discoteca con DJ, staff di animazione, servizio di lavanderia, baby sitter, salone di bellezza e un bar.


Il ristorante Jazmin serve un buffet internazionale. Gli ospiti possono gustare piatti à la carte nel ristorante orientale Takara o steakhouse brasiliana. C'è anche un ristorante italiano, Bella Italia.


E 'possibile praticare varie attività in loco o nelle vicinanze, tra cui windsurf, immersioni e snorkeling. L'aeroporto di Punta Cana International è a 30 minuti di auto.

Nota: A localização do hotel é orientativa