Riu República +18 5*

Galeria de fotos

clica sobre a imagem para ampliar

Situação e Mapa

Riu República +18 5* - Punta Cana

L'Hotel Riu Repubblica è in prima linea della spiaggia di Macao a Punta Cana. Questa è una struttura Solo adulti, esclusivamente per oltre 18 anni, dove si può godere di una vacanza perfetta con la migliore spiaggia Repubblica Dominicana.


Tra i suoi servizi, troverete tutto il necessario per una fantastica qualche giorno di relax o praticare sport e attività di ogni genere con la famiglia o con gli amici: due grandi piscine a sfioro con ampie terrazze solarium, palestra, bagno turco e vasca idromassaggio gratuito e un centro benessere che esso comprende un salone di bellezza, parrucchiere e massaggi (a pagamento).


La 24h all-inclusive si può godere l'ottimo cibo dominicana nel ristorante a buffet e dei suoi ristoranti a tema italiani e asiatici o Grill-Steakhouse situato a bordo piscina. Troverete anche a vostra disposizione diversi bar dove cocktail rinfrescanti in qualsiasi momento della giornata.


La situazione dell 'Hotel Riu Ceca è ideale per gli sport acquatici e di tutti i tipi di attività all'aperto. Per fare questo, se si vuole si può aderire al programma di intrattenimento RIU, tra cui windsurf, kayak, snorkeling e anche lezioni di immersioni subacquee in piscina, tra gli altri sport come la pallanuoto e pallamano, ginnastica, aerobica, GAP ... E per coloro che vogliono continuare ad avere notte di divertimento, una discoteca vivace e fino a tarda notte con musica dal vivo e spettacoli.


Se lo si desidera, intorno l'alloggio si trova una vasta gamma di servizi esterni, come campi da tennis e campo da golf. È inoltre possibile godere l'incredibile bellezza delle spiagge di Punta Cana, che sono considerati tra i più spettacolari al mondo, circondato dalla tipica atmosfera caraibica con palme da cocco, i campi di canna da zucchero e luoghi tanto sorprendente quanto Altos de Chavon, l'isola di Saona o nazionale Parco ecologico Punta Cana, dove si possono osservare le più svariate fauna e la flora della zona e una barriera corallina di 8 km.

Nota: A localização do hotel é orientativa