NUEVA NORMATIVA SU LIQUIDI E GEL NEL BAGAGLIO A MANO

1. A quello che migra ed in che paesi la regolamentazione nuova è applicata?

Poderá realizar o pagamento ,mediante o transferencia bancaria ou pagamento em uma das seguintes contas ao nome de Viajes Dominicana Tours S.L.: banca in Sabadell IBAN ES16 0081 7123 1500 0113 8416 SWIFT BSABESBBXXX o Caixa IBAN ES14 2100 0780 1013 0073 0447 SWIFT CAIXESBBXXX,indicando sempre o nome completo do passageiro que realizou a reserva;uma vez realizado o pagamento,envie o comprovante do mesmo através do fax: 0240 708 089 ou por e-mail a pagamenti@dominicanatours.it. Para verificar que recebemos o fax corretamente, chamar ao número 0240 708 089.

2.- Posso prendere liquidi nel bagagli di cantina?

Sì. Queste limitazioni sono esclusivamente per il bagagli di mano, per quello che Lei sarà capace di prendere tutto nel bagagli accreditato. È raccomandato che, pertanto come possibile, la valigia è accreditata.

3. Eccezioni

¿Può prendere del tipo di liquido?

I passeggeri saranno capaci di prendere nei loro bagagli di liquidi di mano quando loro sono presentati in contenitori individuali con capacità non superiore a 100ml, contenne a turno in una borsa di trasparente di plastica con l'aprendo sistema / lui/lei chiudo e di capacità non superiore a 1 litro. Il contenuto di questa borsa andrà bene comodamente e la borsa con questo contenta sarà completamente capace a chiusura.

Colpisce anche alle medicazioni?

A lui sarà permesso per prendere nei bagagli di medicine di mano per il loro uso durante il viaggio, presentandoli separatamente nei controlli della sicurezza, ma non nella borsa trasparente. È raccomandato che, pertanto come possibile, il passeggero prende io trovo la ricetta medica.

Il cibo di bambini che Lei può prendere nel bagagli di mano?

A lui sarà permesso per prendere nel bagagli di mano mangiato per bambini, per il loro uso durante il viaggio presentandolo separatamente nei controlli della sicurezza, ma non nella borsa trasparente. Uno sarà capace di richiedere prova dell'autenticità nel controllo della sicurezza.

Se per ragioni di malattia io ho bisogno di una dieta speciale durante il volo, posso prendere nel bagagli di mano?

A lui sarà permesso per prendere nel bagagli di mano quelli cibi dei quali il passeggero ha bisogno durante il volo per le necessità mediche, per esempio il celiacos.È raccomandato che, pertanto come possibile, il passeggero prende io trovo la ricetta medica.

4. Posso portare la borsa da casa?

Se. La borsa già dovrebbe essere portata preparata da casa per evitare dilazioni, così come crolli nei filtri di passeggeri. Così lui/lei avrò solamente prenderlo e depositarlo nel carrello.

Quando sta arruolando attorno con fornitori terzo, le condizioni dello stesso uni sono quegli imposti da loro.

5. Quanti borse possono portare?

Uno per passeggero con scheda di spedizione.

6. Se io vengo da un paese che l'Unione europea non è e vado fare trasferimento nell'uno che sì esso è, posso portare liquidi nel mio bagagli di mano?

Quando arrivando al primo aeroporto di europeo, tutti i liquidi che sono voluti prendere nel bagagli di mano andranno in destinatari non superiors a 100 ml ed in un trasparente di borsa con capacità di 1 l., con le eccezioni delle medicazioni e cibi per bambino e diete speciali. Tutti che non si presentano così daranno modo prima dell'ingresso nell'area della sicurezza di questo aeroporto. Per il summenzionato è raccomandato che, pertanto come possibile, tutti i liquidi vanno nel bagagli di cantina e loro sono accreditati.

7. Posso comprare liquidi nei nudi, ristoranti e macchine dell'aeroporto per consumare nell'aeroplano?

È necessario per differire se i liquidi sono comprati di fronte al controllo della sicurezza o dopo lo stesso. Di fronte al controllo della sicurezza: I liquidi comprati in questi punti di vendita non saranno capaci di passare il controllo della sicurezza e loro dovevano essere consumati prima. Dopo il controllo della sicurezza: I liquidi comprati in questi punti di vendita saranno stati capaci di ascendere su asse, purché loro sprecano via durante il volo.

8. Chi è il responsabile di avere la documentazione necessaria per viaggiare?

Questo dipende dall'origine e destinazione del viaggio, così come della loro nazionalità. Le autorità competenti ed amministrative come ambasciate e consolati l'informeranno sulle specifiche formalità necessarie per eseguire il viaggio (il passaporto, vidimi, bovino.). È la loro responsabilità per adempiere a queste formalità. Non lui/lei sarò intitolato per ricevere alcun rimborso in caso che Lei / loro lo rifiuta la spedizione per non presentare i documenti richiesti.

9.  Se io compro alcuno liquido o gel che lui/lei vengo avvolse in scatola, è necessario per andare in pensione questa scatola?

No. Non è non solo necessario, se non che lui/lei dovrei stare la scatola.

10. Io devo fare traffico in un aeropueerto spagnolo, ma io vengo da un paese che non appartiene ad Unione europea. Cosa succede in questo caso se io ho comprato alcuno liquido o gelifica nel tiends del paese di origine?

In alcun caso sarà permesso in alcun controllo della sicurezza di Unione europea, alcun prodotto liquido o gel che non è acquisito in terzi paesi che appartengono all'EU e che loro vanno nel bagagli di mano. Questi prodotti saranno accreditati nel bagagli di cantina nell'aeroporto di origine.

11. C'è limite di prodotti liquidi o gel comprato nei negozi localizzati dopo il controllo della sicurezza?

No, non ci sono limiti in questi acquisti.

12. Cosa succede se io faccio traffico in dell'aeroporto che non appartiene ad Unione europea e ho comprato del prodotto liquido o ho gelificato nei negozi di un aeroporto di Unione europea localizzati oltre una volta il controllo della sicurezza?

In quel caso, non sarà necessario alcuna misura addizionale della sicurezza.

» ALTRE DOMANDE FRECUENTI

1. Come riservare un vacacional di pacco?

Lui/lei posso eseguire una domanda lui/lei le riserve, telefonicamente o per il nostro web di pagina. Se lo preserva il lui/lei eseguo attraverso il web, alla fine della procedura indicherà una scheda di credito / addebiti come garanzia, ma senza alcun impegno nessuno costo; Dopo avere presentato i loro dati, il nostro sistema lo presenta una pagina di conferma di prenotazione con localizer, cosa indica che la sua domanda è conclusa e brevemente lui/lei riceverò un e-mail all'indirizzo di posta che ci ha indicati dettagliando tutti i servizi richiesti; noi lo richiediamo revisiona i dati ricevuti e se lui/lei trovo alcune informazioni incorrette lo fa a noi per sapere al più presto possibile o per posta gridare ai 0240 708 089 elettronico in info@dominicanatours.it.

A questo punto quando la nostra prenotazione tratta la loro prenotazione ed in un termine di 48 ore noi La contatteremo per confermare tutti i servizi e dire di sì il pagamento definitivo del viaggio e la spedizione della documentazione.

2. Come io so se ci sono piazze disponibili nelle offerte?

Anche se Dominicanatours.com promuove le offerte mostrate quotidiano, noi dovremmo controllare questa prontezza coi fornitori. Confermare la prontezza, è necessario per fare una pre-prenotazione (lui/lei non costringo qualsiasi cosa). Se loro non sono piazze noi gli offriremo la migliore alternativa disponibile

3. Posso cambiare una prenotazione inveterata?

Se. Per alcuna modifica o l'annullamento di una prenotazione dovrebbe contattare direttamente col nostro vacacional di prenotazione. Dipendendo nella durata di anticipo, l'annullamento può provocarlo / le sue spese.

Quando sta arruolando attorno con fornitori terzo, le condizioni dello stesso uni sono quegli imposti da loro.

4. Come mi arrivano i documenti? Che faccio se non arrivano?

Una volta abbonato il 100% del viaggio Dominicanatours.it invierà i documenti gratuitamente in 48/72h (da lunedì a venerdì) alla e-mail che ha fornito.

Se vuole ricevere i documenti al suo domicilio, dovrà  abbonate un costo aggiuntivo, dipendendo del Paese di residenza, il tempo stimato per l'invio è di 24/72h, i week end e i giorni festivi non si potrà realizzare nessun invio.

Per qualsiasi problema o se non le sono arrivati i documenti nel tempo stimato, può chiamarci allo 0240 70 80 89 o può inviare una e-mail a documenti@dominicanatours.it per trovare una soluzione.

5. Se io perdo la documentazione che io dovrei fare?

Se uno dà questa circostanza, non preoccupi, siccome la documentazione intera è personale. Lui/lei contatterò il vacacional di prenotazione e noi emetteremo una copia.

6.-Dove devo presentarmi?

Quando ricevendo la documentazione, noi includeremo una lettera personalizzata che indica dove ed a quell'ora lui/lei devo presentarmi.

7.- Chi è il responsabile di avere la documentazione necessaria per viaggiare?

Questo dipende dall'origine e destinazione del viaggio, così come della loro nazionalità . Le autorità  competenti ed amministrative come ambasciate e consolati l'informeranno sulle specifiche formalità  necessarie per eseguire il viaggio (il passaporto, vidimi, bovino.). È la loro responsabilità per adempiere a queste formalità . Non lui/lei sarò intitolato per ricevere alcun rimborso in caso che Lei / loro lo rifiuta la spedizione per non presentare i documenti richiesti.

8. Se io ho dell'Incidenza durante il mio viaggio Cosa dovrei fare?

Lui prima fare consistere per iscritto in situ che è accaduto e contattare il nostro vacacional di prenotazione che l'indicherà  i passi per immediatamente continuare.

9. Ci sono sconti speciali per i neonati e/o bambini?

Si. Nella maggior parte delle occasioni i neonati pagano solo le tasse e le assicurazioni (ad eccezione di alcuni Tour Operator che applicano un supplemento del 10% della tariffa base). Si considerano neonati i bambini di etá compresa tra 0 e 2 anni non compiuti. Si considerano bambini con etá compresa tra i 2 e i 12 anni non compiuti. Questi hanno uno sconto maggiore o minore, dipendendo dal Tour Operator, stagione, hotel , ecc... Per i bambini che hanno giá compiuto i 12 anni si applica semplicemente lo sconto della 3ª persona se condividono la camera con due adulti. Lo sconto varia dpendendo dalla destinazione, tipo di viaggio, stagione, hotel, ecc...

Cuando va ad effettuare la richiesta di prenotazione debe indicare nei “Commenti” che viaggia con bambini indicando l’età di ciascuno..

10. Se io viaggio da solo, come posso conoscere il prezzo?

Tutti gli alberghi applicano supplementi per le stanze individuali ma in molti casi, loro non sono indicati nelle offerte da quello che noi dobbiamo consultarli. Esegua la loro pre-prenotazione ed indichi nel campo "Fa commenti" che viaggia da solo. Noi La contatteremo per dargli le informazioni personalizzate di prezzi.

11. Forme di pagamento

  • Trasferimento: Lui/lei posso eseguire il pagamento per mezzo di ingresso di banca in Sabadell IBAN ES16 0081 7123 1500 0113 8416 SWIFT BSABESBBXXX o Bankia IBAN ES95 2038 1807 1560 0062 9610 SWIFT CAHMESMMXXX, indicando nel concetto di sempre lo stesso il nome ed il passeggero per ultimo nome che lui/lei ho eseguito la prenotazione; una volta eseguì il pagamento, spedisca il garante dello stesso per e-mail a pagamenti@dominicanatours.it.
  • Carta di credito o debito: se vuole effettuare il pagamento, dovrá realizzarlo sulla nostra web cliccando su LA TUA PRENOTAZIONE e introducendo il LOCALIZZATORE della prenotazione.