Circuito Paesaggi tropicali e Manuel Antonio

  • Categoría Standard
  • En régimen de in base al programma
  • 12 Giorni / 10 Notti
  • TASSE INCLUSE

1723 € Por pessoa

Data: 24/10/2024

  Itinerario

Giorno 1: Spagna – San José.
Presentazione in aeroporto. Procedure di check-in e imbarco su un volo regolare Iberojet per San José. Arrivo, assistenza e trasferimento in hotel. Alloggio.

Giorno 2: San José – Parco Nazionale del Tortuguero
Dopo la colazione, partenza per Guapiles, diretti al molo La Pavona, dove prenderemo una barca che ci porterà al Parco Nazionale del Tortuguero. Sorprende il numero di specie identificate nel Parco Nazionale del Tortuguero, considerato una delle regioni più ricche di flora e fauna del Costa Rica, con la più grande varietà biologica. Ma se c’è una cosa che il Parco Nazionale del Tortuguero è conosciuto, è perché è l’area più importante di tutta la metà occidentale dei Caraibi per la nidificazione delle tartarughe verdi. Nel pomeriggio visiteremo una zona dei canali vicino a Tortuguero. Pranzo, cena e pernottamento al Lodge.

Giorno 3: Parco Nazionale del Tortuguero.
Pensione completa. Tortuguero è un luogo eccellente per gli amanti dell'ecoturismo. Durante il giorno potrai goderti un giro in barca attraverso i diversi canali naturali, ma ora all'interno del Parco Nazionale, dove potrai osservare diverse specie di mammiferi, uccelli e rettili. Alloggio.

Giorno 4: Parco Nazionale Tortuguero – Vulcano Arenal.
MEZZA PENSIONE. A metà mattina risaliremo a bordo della barca per iniziare il ritorno al molo locale e proseguire su strada verso le pianure settentrionali del Costa Rica. Questo percorso ci offre splendidi paesaggi accompagnati da paesi rurali fino a raggiungere La Fortuna de San Carlos. Da questa località, se le condizioni meteorologiche sono favorevoli, potrai apprezzare la più grande attrazione naturale del paese: il vulcano Arenal, che ti accoglierà con il suo maestoso cono vulcanico. Alloggio.

Giorno 5: Vulcano Arenal. All'avventura!
Giornata libera in pernottamento e colazione per visite facoltative: circuito tra i ponti sospesi situati in una riserva forestale primaria, il divertente Sky Tram & Trek & Walk, che combina salita in funivia, discesa in zip line, passeggiata lungo sentieri e ponti sospesi tra le cime degli alberi o una passeggiata a cavallo alla Cascata della Fortuna. Alloggio.

Giorno 6: Vulcano Arenal – Foresta nebbiosa di Monteverde.
COLAZIONE. Partenza per la zona di Monteverde. La vista panoramica sulle montagne, sul lago e sulle città ti regala una piacevole esperienza di come è il paese. Nella zona di Monteverde avrai l'opportunità di osservare la foresta pluviale e anche di sperimentare molte attività facoltative. Alloggio.

Giorno 7: Foresta nebbiosa di Monteverde
Colazione. Giornata libera per esplorare facoltativamente i dintorni della Foresta Nuvolosa di Monteverde, che si caratterizza per le sue spettacolari foreste protette, che ospitano una grande biodiversità di flora e fauna dove è possibile vivere un'esperienza naturale al 100%, visitare la fattoria rurale “El Trapiche” oppure fare una passeggiata notturna nella Riserva Biologica di Monteverde. Alloggio.

Giorno 8: Foresta nebbiosa di Monteverde – Spiagge di Manuel Antonio.
COLAZIONE. Partenza per il Pacifico Centrale per un interessante viaggio di circa 4 ore in cui, scendendo verso la costa, si possono vedere diverse spiagge fino a raggiungere la zona di Manuel Antonio. Alloggio.

Giorno 9-10: Spiagge di Manuel Antonio
Giorni liberi per riposarsi, godersi il sole, il mare o svolgere qualche attività facoltativa in autonomia.

Giorno 11: Spiagge di Manuel Antonio – San José – Città di origine.
Trasferimento all'aeroporto internazionale Juan Santamaría, a San José. Procedure di check-in e imbarco per i voli per la Spagna. Notte a bordo.

Giorno 12: Spagna.
Arrivo nella città di provenienza e fine dei nostri servizi.

  Incluso

In Dominicanatours.it cerchiamo la sicurezza per tutti i cliente, per questo ci assicuriamo che i nostri servizi stiano compiendo con TUTTI I PROTOCOLLI DI SICUREZZA, sia durante il volo che on loco.

• Nell'opzione con trasferimenti: trasferimenti regolari in autobus o minibus durante l'itinerario.

• Trasferimento regolare da Manuel Antonio all'aeroporto di San José.

• Tasse aeree

•  Alloggio. 1 notte a San José, 2 notti nel Parco Nazionale Tortuguero, 2 notti nel vulcano Arenal, 2 notti nella foresta nebbiosa di Monteverde negli hotel previsti o simili e soggiorno a Manuel Antonio.

• Tutte le visite e le attività menzionate nell'itinerario.
• 7 colazioni, 3 pranzi e 2 cene. Nel regime di Manuel Antonio a seconda dell'hotel scelto.

•  Assicurazione di viaggio

• Nell'opzione auto a noleggio: 4 giorni di auto a noleggio tipo SUV compatto 4x2 automatico - Geely Coolray o simile con chilometraggio illimitato e WiFi. Consegna il 4° giorno dell'itinerario a Guápiles, ritorno l'8° giorno del viaggio presso l'hotel sulla spiaggia selezionato.

• Requisiti dell'auto a noleggio: il conducente deve avere più di 23 anni, patente di guida valida (validità minima 6 mesi e 2 anni) e carta di credito.

• Volo Madrid-San José-Madrid con la compagnia Iberojet.

  Non Incluso

• L'auto a noleggio NON comprende: assicurazione, benzina, supplementi per conducente aggiuntivo, deposito cauzionale, GPS, o deposito cauzionale GPS. L'assicurazione giornaliera e il deposito cauzionale devono essere coperti dal cliente direttamente alla compagnia di noleggio auto.

  Note

In Dominicanatours.it cerchiamo la sicurezza per tutti i cliente, per questo ci assicuriamo che i nostri servizi stiano compiendo con TUTTI I PROTOCOLLI DI SICUREZZA, sia durante il volo che on loco.

  Hotel

  Informazioni sulla destinazione

Monteverde

Monteverde Costa Rica. Es un pequeño pueblo de Puntarenas, Costa Rica. Ubicado en la Cordillera de Tilarán, aproximadamente un viaje de cuatro horas desde el Valle Central de Costa Rica, Monteverde se considera un importante destino de ecoturismo en Costa Rica. La zona es quizás el más conocido para la Reserva Forestal de Monteverde y muchas otras reservas, que atraen a un número considerable de turistas y naturalistas interesados en la montaña y la biodiversidad tropical. En 100 de Newsweek lugares para recordar antes de que desaparezcan, Monteverde aparece como #14 de América. También se ha considerado como una de las Siete Maravillas de Costa Rica por el voto popular, y ha sido llamado por la National Geographic "la joya de la corona de las reservas forestales de nubes".
La población de Monteverde tiene entre 250 a 750 habitantes, usualmente bilingüe (inglés-español). El pueblo vecino más desarrollado es Santa Elena, que cuenta con unos 6.500 residentes permanentes.
El turismo es un sector en crecimiento en la economía de Monteverde. Habiendo crecido desde menos de un centenar de visitantes anuales en 1975 a alrededor de 50.000 a mediados de la década de 1990 a 250.000 en los últimos años, gran parte de la economía es cada vez más dependiente del turismo. Un aumento en los hoteles, taxis, guías y otros servicios turísticos engranados han aparecido desde principios de 1990. Dos escuelas bilingües han sido fundadas para proporcionar el inglés esencial para atender a muchos visitantes de Monteverde.

Tortuguero

El Parque Nacional Tortuguero está ubicado al norte del pueblo en Tortuguero y en el sur de Parismina, Costa Rica. Se encuentra dentro del Área de Conservación Tortuguero (ACTo). Cuenta con 31.187 ha terrestres y con 52.000 ha marinas. Los famosos Canales son parte introductoria de Tortuguero. Impresionantemente fueron creados con lagunas y ríos naturales.
Su clima es húmedo; lluvia anual llega a 6000 mm en la parte norte del parque. Es una de las áreas más lluviosas del país. No existe la época seca, pero si es un hecho que llueve menos en febrero, marzo y octubre.
Tortuguero es famoso por el desove de tortugas en sus playas. También existen cantidades de monos, ranas, iguanas, peces, cocodrilos, manatíes, pumas y muchas otras especies de animales.

San Jose

San Jose è la capitale della Repubblica di Costa Rica e la capitale della provincia dello stesso nome. Situato nel centro del paese, in particolare sull'altopiano intervolcánica chiamato Central Valley, San Jose è la più importante della Costa Rica territorio politico, economico e sociale, nonché il principale hub per i trasporti e le telecomunicazioni. Culturalmente può essere considerato quasi interamente con influenza europea su di lui dall'immigrazione spagnola dalla sua scoperta da Cristoforo Colombo, l'influenza creola anche importato dalla Francia e dal Belgio, dove di solito studiato classe privilegiata del paese nel XIX secolo e all'inizio del ventesimo secolo. Questo può essere visto nella distribuzione della città che è cresciuta attorno alla cattedrale e successivamente presentare l'architettura di teatri, musei e le case degli abitanti del centro della città. La città prende il nome in onore di Giuseppe di Nazaret.

Volcán Arenal

Vulcano Arenal Costa Rica si trova nel quartiere di La Fortuna , San Carlos Cantone in provincia di Alajuela . Esso ha una altezza di 1.670 metri . Il vulcano si trova a Arenal Volcano National Park . Ha iniziato la sua ultima e attuale periodo di attività nel 1968 , il 29 luglio alle 7:30 . Da allora emette continuamente gas e vapore acqueo , con alcune esplosioni con emissioni di materiale piroclastico e brontolii a volte rumorosi . Per questo e per la sua attività frequenti, rendono questo il vulcano più attivo in Costa Rica .
El Arenal è uno stratovulcano conico , che si trova a circa 8 km da La Fortuna . Ha una superficie di 33 km2 . È distinguibile da una distanza considerevole . Esso può essere visto da diversi villaggi nel cantone di San Carlos come Aguas Zarco , Poco Sol , La Fortuna , La Palmera , Cutris , Cervo , Firenze e persino Ciudad Quesada , Guatuso e Los Chiles . Geologicamente parte della Sierra de Tilarán ed è considerato il vicino vulcano Chato e suo fratello .

  Offerta Selezionata

Prezzo minimo per persona, voli e tasse incluse.
LuMaMeGiVeSaDo
1
2
3
4
6
7
9
11
13
14
16
18
20
21
23
25
27
28
30
31

  Dati Di Volo

Volo d´ andata: Madrid - SJO
DataPartenzaTerm.ArrivoTerm.
24/10/202414:4518:50
Volo de vuelta: SJO - Madrid
DataPartenzaTerm.ArrivoTerm.
03/11/202420:5013:55 (+1)

Gli orari definitivi del Volo saranno confermati dopo aver completato la prenotazione.

  Volo di connessione

Se hai bisogno di un Volo di collegamento ti aiutiamo noi:

  Alternative All'offerta

Opciones
Passeggeri

  Dati di prenotazione

Prezzo Tasas de Origen TOTAL
1473 € + 250 € 1723 €
Adulti X 2 Adultos
Prezzo aprossimativo del volo di connessione: 3446 €
Precio estimado Volo de conexión + €
Prezzo totale:
3446 3774

Condiciones de reserva