Dreams Playa Mujeres 5*

Galeria de fotos

clica sobre a imagem para ampliar

Situação e Mapa

Dreams Playa Mujeres 5* - Isola Mujeres


Dotato di 2 piscine a sfioro, 4 vasche idromassaggio e una spiaggia privata, Sogni Playa Mujeres Golf & Spa Resort si trova a Cancún nel Roo Regione Quintana. L'hotel dispone di un centro termale e attrezzature per sport acquatici, e gli ospiti possono gustare un pasto al ristorante.

Tutte le camere di questo hotel è dotato di aria condizionata, di una TV a schermo piatto. Alcune unità hanno una zona salotto dove ci si può rilassare. Alcune unità sono dotate di vista sul mare o sulla piscina. Le camere sono dotate di bagno privato. Per la vostra comodità, troverete accappatoi e pantofole.

Troverete un parrucchiere presso la struttura. Gli ospiti possono godere di un locale di un adolescente per bambini e di oltre 2 piscina per bambini. Un parco acquatico è inoltre disponibile.

Una serie di attività sono offerti nella zona, come ad esempio il golf, lo snorkeling e le immersioni. L'hotel offre anche l'uso gratuito di biciclette e auto a noleggio. La stazione degli autobus di Cancun si trova a 11 km da Sogni Playa Mujeres, Cancun mentre Palazzo del Governo si trova a 11 km di distanza. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto internazionale di Cancún, a 25 km dalla struttura.

Nota: A localização do hotel é orientativa