Radisson Blu Hotel New Delhi Paschim Vihar 5*

Galeria de fotos

clica sobre a imagem para ampliar

Situação e Mapa

Radisson Blu Hotel New Delhi Paschim Vihar 5* - Nueva Delhi


E 'nella nostra selezione per New Delhi. Situato a Rohini a West Delhi, questo hotel dispone di un business center aperto 24 ore, piscina esterna e 4 posti per mangiare. C'è la connessione WiFi gratuita e il parcheggio privato è prevista anche.

Il Radisson Blu Hotel si trova a 6,5 ??km da Delhi mercato Haat, a 17 km dal mercato Chandni Chowk e circa 45 minuti di auto dal Tempio del Loto e la famosa Porta dell'India. L'aeroporto internazionale Indira Gandhi è a circa 30 minuti di auto.

Le camere presentano decorazioni moderne e di aria condizionata, TV a schermo piatto, una zona salotto e di un bagno privato con doccia e set di cortesia. Il servizio in camera è fornito.

La reception è aperta 24 ore. Inoltre, la struttura dispone di una vasta gamma di servizi, tra cui un centro fitness, centro benessere, sale per banchetti, sale riunioni e un salone di bellezza / barbiere. escursioni, noleggio auto e servizio di biglietteria sono inoltre disponibili.

Il Tea Lounge serve drink leggeri e dolci, mentre il Indyaki preparare il cibo indiano cotto a Teppanyaki griglia. Gli ospiti possono gustare tapas, vini internazionali e liquori nel lounge bar Oro. La struttura dispone inoltre di una panetteria dove si vendono prelibatezze dolci e salate appena sfornati.

Questa proprietà ha anche ottimo punteggio per il miglior valore a Nuova Delhi. I clienti prendono più del vostro denaro rispetto ad altri alloggi nella stessa città.





Nota: A localização do hotel é orientativa