Iberostar Dominicana 5*

Galeria de fotos

clica sobre a imagem para ampliar

Situação e Mapa

Iberostar Dominicana 5* - Punta Cana

L'hotel Dominican IBEROSTAR è un 5 stelle All Inclusive si trova sulla linea di fronte alla meravigliosa Bavaro Beach, una posizione privilegiata di sabbia finissima e acqua cristallina circondato da lussureggianti giardini tropicali e situato a soli 27 km dall'aeroporto di Punta Cana. Account 506 camere e una grande area commerciale con supermercato, farmacia, bancomat e negozi, nonché varie opzioni di svago per tutte le età, dalle discoteche, casinò, spettacoli dal vivo e soprattutto destinate a bambini e adolescenti attività. Hotel Iberostar Dominicana si trova un campo da golf a 18 buche e un centro immersioni professionale e lo snorkeling. Un luogo perfetto per vivere la vera atmosfera Dominicana e le vacanze in famiglia indimenticabili o coppie.
Divertimento per tutte le età. L'Iberostar Dominicana Hotel è stato progettato per fornire a tutti i membri della famiglia hanno un grande momento durante le loro vacanze. I piccoli ospiti potranno godere della Club di Lucy, mentre adolescenti giocare nel nuovo Teenieclub e genitori divertirsi nei bar, al casinò o in discoteca. L'intrattenimento e diverse performance live completano questa vasta gamma di intrattenimenti.
Relax Unlimited. E 'tempo di mettere la mente vuota e eliminare lo stress nel moderno hotel termale Iberostar Dominicana. Un paradiso dedicato al relax dove è possibile rilassarsi con massaggi e esperti di benessere.
Il cibo, una delizia. Una vasta offerta gastronomica si compone di 5 ristoranti alla lettera, un ristorante e un bar dello sport e 2 buffet diventa uno dei punti di forza del Hotel Iberostar Dominicana. Specialità locali e piatti internazionali, tra cui cucina orientale e italiana sicuramente conquisterà i palati più esigenti.
Sport e divertimento. Gli appassionati di sport troveranno presso l'hotel Iberostar Dominicana una vasta gamma di attività individuali e di squadra. Possono godere di una partita a tennis, immersioni nel Mar dei Caraibi, con un team di professionisti di immersioni, giocare a golf in un campo esclusivo o lavorare con attrezzi per il fitness.

Nota: A localização do hotel é orientativa