Iberostar Hacienda Dominicus Lusso

Galeria de fotos

clica sobre a imagem para ampliar

Situação e Mapa

Iberostar Hacienda Dominicus Lusso - La Romana / Bayahíbe

L'hotel Iberostar Hacienda Dominicus è un hotel a 5 stelle con All Inclusive si trova nel piccolo villaggio di Bayahibe, sulla costa est della Repubblica Dominicana. Un luogo perfetto per godersi la spiaggia in una vacanza di lusso e confortevole nei Caraibi. Rivolto a coppie e famiglie con bambini, il programma di intrattenimento di questo hotel dispone di attività per tutte le età, oltre a un moderno centro benessere per la cucina di relax e di alta qualità.
Divertimento per tutti. Bambini e vecchi potranno divertirsi con la vasta gamma di attività che lo staff dell'hotel si prepara per le età. Di giorno, i bambini si divertono in Club di Lucy, mentre di notte, gli adulti potranno godersi gli spettacoli e musica dal vivo offerti da questo hotel a 5 stelle.
Una cucina irresistibile. Gli amanti della buona cucina troveranno presso l'ottima cucina locale e internazionale hotel Iberostar Hacienda Dominicus. L'hotel offre un ricco buffet e 4 ristoranti à la carte (messicano, giapponese, gourmet e carne), oltre a numerosi bar di ambienti diversi.
Sensazioni Spa. Il moderno centro benessere con 5 sale per trattamenti e jacuzzi diventerà il favorito dei clienti alla ricerca del massimo relax durante le vostre vacanze in angolo Repubblica Dominicana.

Nota: A localização do hotel é orientativa